In lettura…

Posted on 16 dicembre, 2008

0


Oggi è stata una giornata cominciata molto presto, con molti spazi inconcludenti in cui però ho deciso anche di infilarci una fuga in libreria.

Così, al testo di ManacordaImmagine di Prima lezione di archeologia (nel mio zaino costantemente da qualche settimana) si aggiungono un paio di altri testi comprati d’impulso.

Dunque, alle riflessioni sulla posibilità di avvicinarsi a una verità, che non sarà mai definitiva, ma che […] “cerca disperatamente di argomentare con plausibilità crescente”, alternerò quelle scaturite da un processo al cattivo design, condotto dal principale esponente del cognitivismo contemporaneo [scaturito dallo] scarto che intercorre fra il funzionamento della Immagine di La caffettiera del masochistamente umana e gran parte degli oggetti che  ci circondano e che siamo condannati ad usare.

Poiché, però, in troppi stanno parlando delle donne, di noi, di me, con tanta leggerezza, e superficialità, e astio, certe volte, che un po’ offende. Che allibisce, lascerò  cheImmagine di Piove sul nostro amore ogni tanto il mio pensiero si ripieghi sul mio femminino, negli echi di un dolore di genere ormai piegato spregiudicatamente al mercimonio politico.

Annunci
Messo il tag: