Prima che cominci Natale…

Posted on 24 dicembre, 2008

1


Prima che cominci Natale 🙂 rubo qualche minuto all’avvio della macchina organizzatrice per dedicarlo ai miei amici cybernauti, un po’ trascurati nell’ultimo periodo. buon-natale

Il lavoro online con gli studenti sta impegnando gran parte del mio tempo e, con un po’ di sofferenza, sto trascurando il mio blog. Ho un sacco di post a metà,  salvati in file di testo che non vedranno mai la luce ma non sono i primi né saranno gli ultimi…

Sono arrivata a questo Natale con la batteria quasi totalmente scarica, dopo un anno durissimo (da tutti i punti di vista). Però ci sono arrivata.. intera. E questo è sempre positivo 🙂

Ho dedicato il tempo dell’Avvento a curare un po’ le mie ferite spirituali e a soppesare tutti i limiti dei miei buoni propositi nei confronti dell’umanità… Ringrazio don_Gi per le parole ma, ancor di più, per le sue azioni con cui dà un senso a tutto questo pazzo mondo che ci circonda e in cui tutti facciamo la nostra folle parte.

Ringrazio anche i pochi blogger che ho seguito in questo periodo, primo fra tutti Davide Mana, con cui ho avuto piacevolissime web-conversazioni. In questo mondo consacrato alla mediocrità, ogni tanto un colpo d’ala ci vuole.

Buon Natale a tutti. Di cuore.

PS spero di riuscire a rubare un po’ di tempo per regalarvi qualcosa a cui tengo molto entro stasera… Vedremo 😉

