DULP?

Posted on 18 maggio, 2009

0


Stamattina mi sono alzata carica di energie e buone intenzioni, prima delle quali sfuggire ad ogni tipo di panico e di isteria legata alle scadenze che incombono sulla mia testa e ai casini in cui entusiasticamente mi vado a ficcare. Ma ci sono cose che non si possono rimandare… 😉

Quindi, ho deciso di procedere come un treno all’aggiornamento anche del mio blog ufficiale (dato che, quando non sono qui, sono a scrivere da qualche altra parte) e di dare notizia e contributi all’evento DULP 2009, qui sotto in breve

*** DULP ’09 ***
Roma, 14-15 Settembre 2009
Universita’ di Roma Tor Vergata – ScuolaIaD
(versione italiana)

D per Design Inspired Learning
U per Ubiquitous Learning
L per Liquid Learning Places
P per Person in Place Centred Design

“Ubiquitous Learning in Liquid Learning Places: challenging Technologies,
rethinking Pedagogy, being Design inspired.”

—————
Date importanti
—————
31 Maggio Data ultima per la sottomissione dei contributi -> (extended deadline)
15 Giugno Inizio registrazione anticipata (Early registration)
25 Giugno Comunicazione accettazione dei contributi
5 Luglio Consegna dei contributi nella versione finale
15 Luglio Inizio registrazione posticipata (Late registration)
14-15 Settembre DULP ’09

In questa discussione a casa di Marconato 😉 potete risalire ai responsabili del mio coinvolgimento in quest’ennesimo impegno di cui verrò/verremo a capo probabilmente qualche notte prima della scadenza, ovviamente… In questi giorni, la sicurezza di farcela anche qui vacilla ma non voglio disperare 🙂

Comunque sia, dato che la discussione su FB è già avviata, ho selezionato alcune slide sul rapporto tra comunicazione e socializzazione nella società odierna dato che è il mio ambito di ricerca in questo momento e Carlo Giovannella ha messo altra carne al fuoco 🙂 chiedendoci dei sistemi complessi…

Buona lettura! 😀

Messo il tag: