Diamoci un taglio

Posted on 5 agosto, 2009

2


Sono andata a tagliarmi i capelli e per chi mi conosce sa che questo significa che dovevo dare aria ai pensieri. In realtà lo faccio più spesso di quanto si immagini (complice la rapida ricrescita che mi permette di fare quello che voglio 😉 ) ma dalla “decisione” del taglio, si può valutare il grado di scossa necessario.

Beh… Siamo a livello di taglio tattico… Del resto, quando mi sono accorta che il post che stavo preparando era veramente troppo… down °_o  ho capito che non mi restavano che due cose: 1) parrucchiere; 2) utilizzo della Rete a soli fini ludici.

Per farvi un’idea del mio nuovo look (con nuca più sfumata, però), potete dare uno sguardo al video sotto 😉

Del post che non vedrà la luce, vi salvo solo l’erudita disquisizione di Strategievolutive sul rapporto tra bellezza e riproduzione, perché in qualche maniera con il look ha a che fare… 😉

A poi!

