La qualità dell’integrazione scolastica

Posted on 11 novembre, 2009

0


Sono in pieno caos organizzativo per la partenza di domani… Lasciare una casa e tre figli in balìa di un marito solo (pur bravissimo) 😀 è un’operazione che richiede il massimo impegno.

E così, mentre faccio anticipare un po’ di compiti ad Aurora, mi arrabatto tra carte e software da portarmi dietro. Perché io sono una che si porta dietro un intero corredo di Linus – in termini di cose da fare/studiare – quando parte. E’ spesso peso inutile ma non ne posso fare a meno. Un po’ del mio studio deve rimanere con me 😉

Questa volta poi, inaugurerò il mio nuovo eePC (che ritirerò stasera) nella prospettiva di realizzare una web-cronaca o – più verosimilmente – di buttare giù due appunti da condividere sul blog.

Comincio quindi dall’inizio, condividendo il programma. Ci leggiamo al mio ritorno 🙂

