Ricerca Azione Partecipativa: simboli e mappe

Posted on 18 settembre, 2014

0


persone attorno a un tavolo (di cui uno in sedia a rotelle)  che discutono  su immigrazione, bambini, anziani, ecc... Dato che il mio part-time a scuola ha il suo perché, eccomi qui a disvelare parte del mio lavoro (al momento in progress) condividendo in primo luogo il simbolo da me creato per rappresentare il processo di Ricerca Azione Partecipativa. Chi ha collaborato con me in questi anni sa che la mia impostazione di ricerca è… immersiva (diciamo così) e che l’acronimo RAP è ricorso più volte nei miei scritti.

Allora, se siete curiosi, eccovi qui la mappa su Mindomo (qui versione html) in cui descrivo le caratteristiche della RAP, in cui ho inserito anche il simbolo appositamente rielaborato a partire dalla collezione ARASAAC.

Ci aggiorniamo presto🙂

Posted in: Senza Categoria