E lo SMAU???

Posted on 17 ottobre, 2011

2


Io sono sempre una che ha un sacco di cose da fare, un po’ perché me le cerco, un po’ perché sono loro che vengono a cercarmi. Ogni tanto metto in agenda qualcosa e me la dimentico per la serie “Tanto c’è tempo”. Tra un PEI, un quiz, un post e chi più ne ha più ne metta mi sono accorta solo l’altro giorno che venerdì prossimo sono in toccata e fuga a Milano per lo SMAU, per continuare il discorso iniziato un anno fa sul Design Thinking (per chi si volesse rinfrescare la memoria il post in cui ne parlavo è questo).

Dopo aver tratteggiato l’orizzonte di senso in cui ci stavamo muovendo (ossia “la mappa come pensiero, strumento, prodotto”), quest’anno andiamo a mostrare cosa ne abbiamo tirato fuori, noi della BBN editrice. Andiamo cioè a lanciare la versione beta di Didasfera, la piattaforma didattica su cui smanettiamo da tempo.

Poiché io ora devo andare a svegliare i bambini e dare fuoco alle micce della giornata, per ulteriori particolari rimando i più curiosi al post di Noa Carpignano che, per una volta, è stata più esauriente di me 😛

Immagine: www.conlafotografia.com

Annunci